WEF LAB – Lo chiamavano telemarketing

WEF Lab Imparare a crescere – Lo chiamavano telemarketing
con Rita Guerrini

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Conoscere il cliente, saper entrare in relazione con lui, capirne i bisogni, anticiparli e soddisfarli. In altre parole saper vendere mettendo al centro il cliente. Anche se il web ha rivoluzionato imprese e mercati l’assioma fondamentale del marketing non è cambiato: il cliente è al centro di ogni azione e comunicazione dell’impresa. Ancora di più nelle attività di direct marketing e customer care.

Cosa serve per impostare una corretta campagna di direct marketing? Come si entra in relazione con il cliente? Quello è il valore aggiunto di un servizio di customer care. Un laboratorio pensato per imprenditori e manager che vogliono capire come potenziare il business migliorando la relazione con i clienti, guidato da Rita Guerrini, formatrice ed esperta di  comunicazione front line e marketing.

Docente: Rita Guerrini, consulente e formatrice di comunicazione e marketing.

guerrini ok50 anni, ravennate, è uno dei più conosciuti consulenti e formatori del territorio romagnolo, nelle aree comunicazione e marketing.  Da quasi 20 anni si occupa e studia il fenomeno del telecontatto, creando progetti innovativi per grandi aziende italiane – soprattutto romagnole, ritenendo lo strumento telefonico una grandissima arma ed opportunità di business per le imprese moderne. Ex nuotatrice titolata degli anni ’70, oggi ancora valida atleta, ama lavorare nella sua terra – la Romagna – che ritiene ricca di potenzialità e valore imprenditoriale ancora inespresso.

 Data:  21 marzo

Orario: 16.30 – 17.30

Dove: Biblioteca Malatestiana, Laboratorio 3

Posti disponibili 30

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