Apertura WEF è Rigenerazione di imprese tradizionali

farfalla volaE se da un lato ci sono le startup, dall’altro ci sono le imprese tradizionali nel loro percorso di rigenerazione e adattamento a questo nuovo mondo, a questo nuovo equilibrio economico. La farfalla che emerge dalla crisalide è un’economia forse più leggera, perchè il valore si concentra sull’immateriale. E’ un’economia che assomiglia a un ecosistema planetario ed è glocale, perchè il suo mercato e la competitività è nell’unicità territoriale”. (Luca De Biase)

Il primo appuntamento del pomeriggio di sabato 22 marzo di Festival sarà rivolto proprio all’introduzione al tema WEF è Rigenerazione di imprese tradizionali. Si terrà dalle 14.30 alle 15.30 in Aula Magna Psicologia e interverrà come speaker Francesco Sacco (Struttura di missione per l’Agenda Digitale) moderato da Michele D’Alena.

2 Responses to “Apertura WEF è Rigenerazione di imprese tradizionali”

  1. Michele Rocchi on

    Mi sono già registrato, ma vorrei sapere se è necessario fare una prenotazione specifica per gli eventi del 22 marzo 14,30/18,30 – Aula Magna di Psicologia (Rigenerazione imprese tradizionali+tornare a crescere, come).

    Saluti
    Michele Rocchi

    • Redazione on

      Gentile dottor Rocchi,
      la ringraziamo per il suo messaggio e le chiediamo scusa per il ritardo nella risposta, abbiamo avuto dei problemi con la piattaforma.
      Ad ogni modo, la sua registrazione le garantisce la partecipazione agli eventi del 22 Marzo che le interessano, le consigliamo però di arrivare qualche minuto in anticipo così da assicurarsi un posto a sedere.
      Buona giornata e grazie ancora,
      a presto,
      Chiara, staff WEFestival